Realizziamo pannelli composti da una lastra di marmo o granito a partire da 5 mm di spessore accoppiata a diverse tipologie di supporti leggeri per ottenere un prodotto di alta qualità tecnico-estetica utilizzabile per rivestimenti, soffitti e pareti ventilate.Estremamente più leggeri delle classiche lastre in marmo, il loro impiego risulta particolarmente indicato per la nautica e nelle progettazioni con limiti di peso.Realizziamo inoltre pannelli retroilluminabili specifici per onici o marmi semitrasparenti.
Utilizzare i pannelli compositi e i pannelli sandwich significa esaltare le caratteristiche di qualsiasi materiale classico superando le sue problematiche strutturali, arrivando quindi dove le tradizionali lavorazioni non possono arrivare.
Ogni elemento abbinato alla tecnologia di pannellizzazione sandwich acquisisce una nuova vitalità, guadagnando in termini di prestazioni meccaniche, resistenza termica e ecosostenibilità, andando oltre le sue limitazioni naturali e rendendosi adatto a più scopi costruttivi.
Grazie alle loro caratteristiche di leggerezza e robustezza i pannelli sandwich e compositi permettono di realizzare progetti più ambiziosi di ogni altro prodotto presente sul mercato, rappresentando uno step inevitabile verso il modo di costruire del futuro
Composizione dei pannelli:
Rivestimento
È la nobilitazione, nel materiale desiderato, che viene applicata sulla pelle del pannello composito.
Pelle
È il supporto ideale per il rivestimento, cambia a seconda della nobilitazione desiderata e del campo d’applicazione del pannello sandwich.
Core
È il cuore del pannello, in alveolare o Pet Foam, che ne definisce le caratteristiche strutturali a seconda del campo d’applicazione.
Alleggeriti
Innovativi pannelli composti da una lastra di marmo di 5 mm di spessore accoppiata a diverse tipologie di supporti leggeri